Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022

Buone pratiche per la coltivazione e la valorizzazione dello zafferano

Workshop finale del Progetto CereAlp, mercoledì 9 novembre dalle 14.00 alle 18.00. Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “Buone pratiche per la coltivazione e la trasformazione di cereali alpini e piante officinali (CereAlp)”, cofinanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 di Regione Lombardia.
immagine del bando

Appuntamento mercoledì 9 novembre dalle14.00 alle 18.00 con l'iniziativa "Buone pratiche per la coltivazione e la valorizzazione dello zafferano", workshop finale del Progetto CereAlp.

L'evento è finalizzato alla divulgazione di buone pratiche per la coltivazione e/o trasformazione di zafferano. L'attività è rivolta prevalentemente ad aziende agricole che coltivano e/o trasformano piante officinali in montagna.

Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “Buone pratiche per la coltivazione e la trasformazione di cereali alpini e piante officinali (CereAlp)”, cofinanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014 - 2020 della Regione Lombardia, MISURA 1. – “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione” SOTTOMISURA 1.2 – “Sostegno a attività dimostrative e azioni di informazione” OPERAZIONE 1.2.01 – “Progetti dimostrativi e azioni di informazione”. Il progetto è realizzato da Università degli Studi di Milano, Polo Unimont.

In allegato programma e modalità di iscrizione.

Documenti allegati

Data ultima modifica: 27/09/2023