Farm Field Day del progetto INNOVAWEEDRICE

Tecniche innovative per il controllo delle infestanti in risaia. Lunedì 5 settembre si svolgerà il Farm Field Day del progetto INNOVAWEEDRICE con la visita alle prove dimostrative realizzate presso un’azienda risicola lombarda. Progetto cofinanziato dall'Operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.

Lunedì 5 settembre 2022 si svolgerà il Farm Field Day del progetto INNOVAWEEDRICE con la visita alle prove dimostrative realizzate presso un’azienda risicola lombarda.

La partecipazione all’evento sarà possibile inviando una email di registrazione a e.miniotti@enterisi.it indicando nome, cognome, codice fiscale, azienda o ente di appartenenza e relativo indirizzo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto 2022.

Farm Field Day:
il programma ore 9:30 - ritrovo presso Azienda Agricola Braggio e Carnevale Miacca – Via Velezzo 1, Zeme (PV), con visita dei campi dimostrativi sull’impiego della tecnica della falsa semina prolungata per il controllo delle infestanti in risaia.

Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “INNOVAWEEDRICE - Tecniche innovative per il controllo delle infestanti in risaia”, cofinanziato dall'Operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia. Responsabile del progetto è Ente Nazionale Risi, realizzato con la collaborazione di Università degli Studi di Torino e Università degli Studi di Padova

LocandinaPDF (512 Kb)