Gestione delle infestanti in riso

Strategie di diserbo a confronto per ridurre l’impatto dei prodotti fitosanitari in siti natura 2000. Evento informativo-dimostrativo giovedì 8 settembre presso la Demo Farm Cascina Buscaiolo - Cozzo (PV).

Appuntamento con l'evento informativo - dimostrativo dal titolo "Gestione delle infestanti in riso", in programma giovedì 8 settembre 2022 dalle 10:00 alle 12:00.

L’evento si svolgerà presso la Demo Farm Cascina Buscaiolo – Cozzo (PV).

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto DEMO-FARM per la realizzazione di azioni dimostrative e di informazione sull’applicazione dell’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in Siti Rete Natura 2000, cofinanziato dall’Operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia. Capofila del progetto è la Provincia di Pavia con partner Università degli Studi di Pavia – Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente, Agricola 2000 S.C.p.A. e Società Agraria di Lombardia.

In allegato locandina, programma e modalità di partecipazione.