Indicatore di impatto e strumenti di autovalutazione per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari

Giovedì 13 febbraio 2020 giornata conclusiva del progetto Trainagro

Giovedì 13 febbraio 2020 a Lodi (9,30 - 12,30), presso la sede del Parco Adda sud di via Dalmazia 12, si terrà la giornata conclusiva del progetto Trainagro sull'indicatore di impatto e gli strumenti di autovalutazione per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari.

L'evento partecipa al programma di formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali: 0,312 Cfp. Ai dottori agronomi e ai dottori forestali è richiesta l'iscrizione anche tramite il Sidaf.

Ai periti agrari e periti agrari laureati della provincia di Milano e agli iscritti verranno riconosciuti 3 CFP.

Il Progetto Trainagro è finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 di Regione Lombardia nell'ambito dell'Operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” Focus Area 4A “impiego di nuove tecnologie e tecniche per la distribuzione dei prodotti fitosanitari”,

In allegato il programma dei lavori.