Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022

Mais tradizionali: materiale genetico e mantenimento in purezza

Nell'ambito del progetto "Resilient” – buone pratiche per la salvaguardia e la coltivazione di varietà locali lombarde tradizionali di patata e mais in aree interne. Appuntamento online martedì 26 gennaio (14.30 - 17). Cofinanziato dall'Operazione 1.2.01
immagine del bando

Appunto online martedì 26 gennaio 2021 (dalle 14,30 alle 17) con il webinar relativo al progetto "Resilient” – buone pratiche per la salvaguardia e la coltivazione di varietà locali lombarde tradizionali di patata e mais in aree interne.

Il titolo dell'incontro che si terrà in modalità online è "Mais tradizionali: materiale genetico e mantenimento in purezza", ed è organizzato dall'Università degli Studi di Pavia — Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto “Buone pratiche per la salvaguardia e la coltivazione di varietà locali lombarde tradizionali di patata e mais in Aree Interne (RESILIENT)”, cofinanziato dall'Operazione 1.2.01 "Progetti dimostrativi e azioni di informazione" del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia. Progetto realizzato da Università di Pavia, Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Milano, con anche sede di Agraria, Piacenza) e CREA-CI (sede di Bologna).

In allegato Programma e modalità di partecipazione.

Documenti allegati

Data ultima modifica: 27/09/2023