Incontro nell'ambito Gruppo Operativo MAGA: Modelli Aziendali per la Gestione efficiente e sostenibile del periodo di Asciutta nella bovina da latte. Scuola di stalla.

Il progetto intende individuare le migliori scelte gestionali che possono essere applicate nell’allevamento delle bovine durante il periodo di asciutta al fine di aumentare l’efficienza produttiva e la sostenibilità ambientale dell’azienda zootecnica.

 Incontro venerdì 16 settembre 2022 presso la  Baronchelli s.s. soc. agricola - Cascina Ca’ dell’acqua, Borgo San Giovanni (LO).

Iniziativa realizzata nell'ambito del Gruppo Operativo MAGA cofinanziato dal FEASR Operazione 16.1.01 “Gruppi Operativi PEI” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia. Capofila del partenariato è l’Università degli Studi di Milano, realizzato con la collaborazione di: Associazione Regionale Allevatori della Lombardia, Società agricola Fratelli Monti ss, Baronchelli Società agricola ss Cascina Ca’ dell’Acqua, Società agricola Cossa Fratelli e Cugini. Autorità di gestione del Programma: Regione Lombardia.

E’ gradita una conferma della partecipazione entro venerdì 9 settembre 2022 inviando una email a progetto.maga@unimi.it
Sito: https://sites.unimi.it/progetto_maga/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/progettomaga