Appuntamento martedì 27 giugno 2023 con il Webinar di presentazione del progetto "PASCOLI-AMO", tutela dei pascoli e del benessere animale e monitoraggio della filiera lattiero-casearia del Bitto in alta Valchiavenna per produzioni sostenibili di qualità.

Il webinar si terrà su piattaforma Teams al seguente link.

L'evento partecipa al programma di formazione professionale continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali: 0,281 CFP ai sensi del Regolamento Conaf n. 3/2013. E’ altresì riconosciuto per formazione professionale Periti Agrari e Periti Agrari laureati con il riconoscimento di 1 CFP/h partecipata.

Iniziativa realizzata nell'ambito del Gruppo Operativo PASCOLI-AMO, cofinanziato dal FEASR. Operazione 16.1.01 “Gruppi Operativi PEI” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia.

Capofila del partenariato è CREA-Centro di ricerca Zootecnia e Acquacoltura, realizzato con la collaborazione di Università degli studi di Milano-Bicocca, Associazione Regionale Allevatori della Lombardia, Latteria Sociale Valtellina s.c.a., Fondazione dott. Piero Fojanini di Studi Superiori, Consorzio Alpe Andossi, Azienda agricola Paggi Roberto, Gusmeroli Alessandro. Autorità di gestione del Programma: Regione Lombardia.

Info
Viviana C. Guido (ARAL)
tel 0373.897007
email: v.guido@aral.lom.it