Progetto Resilient - Patate locali: mantenimento in purezza e problematiche fitosanitarie

Edizione webinar (online) del terzo incontro cofinanziato dall'operazione 1.2.01 "Progetti dimostrativi e azioni di informazione" del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia.

Nell’ambito il progetto “Resilient” - Buone pratiche per la salvaguardia e la coltivazione di varietà locali lombarde tradizionali di patata e mais in aree interne, è in programma in versione webinar (online) la terza edizione del webinar formativo in calendario martedì 16 febbraio dalle 14.30 alle 18.30.

Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “Buone pratiche per la salvaguardia e la coltivazione di varietà locali lombarde tradizionali di patata e mais in Aree Interne (RESILIENT)”, cofinanziato dall'operazione 1.2.01 "Progetti dimostrativi e azioni di informazione" del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia.

La partecipazione al webinar è valida come riconoscimento di crediti formativi per gli iscritti all’Albo Agrotecnici e Agrotecnici laureati. Progetto realizzato da Università di Pavia, Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Milano, con anche sede di Agraria, Piacenza) e CREACI (sede di Bologna).

In allegato programma e modalità di partecipazione.