Progetto Trainagro, giornate dimostrative

Nell'ambito dell'Operazione 1.2.01 del PSR, quarto appuntamento venerdì 14 giugno presso Cascina di Enrico Agazzi, via Piave 17 a Formigara (CR)

Si terrà a Formigara (in provincia di Cremona), venerdì 14 giugno 2019 dalle ore 10 alle 12 presso Cascina di Enrico Agazzi (via Piave 17), la quinta giornata dimostrativa del progetto Trainagro relativa alle misure di contenimento del ruscellamento da fitofarmaci.

In quest'occasione, grazie anche alla collaborazione di Syngenta, verranno proposti accorgimenti e soluzioni tecniche per il miglioramento della distribuzione dei prodotti fitosanitari, mirati a ridurre sensibilmente i fenomeni di ruscellamento.
Appuntamento presso

E’ gradita prenotazione. L’evento è organizzato con la collaborazione del CAPA e la partecipazione consente il riconoscimento dei crediti formativi per l'aggiornamento finalizzato al rinnovo dell'abilitazione alla consulenza vendita e utilizzo prodotti fitosanitari.

email: ​francesca.bonello1@unicatt.it
www.trainagro.it