Recupero e valorizzazione di varietà locali tradizionali

Webinar "Le varietà agronomiche locali tradizionali a rischio estinzione" in programma venerdì 19 novembre 2021 dalle 16,30 alle 20,00. Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “Costituzione di una rete regionale per la salvaguardia del germoplasma vegetale tradizionale lombardo (CORE-SAVE)” , cofinanziato dall'Operazione 10.2.01.

Venerdì 19 novembre 2021 appuntamento con il webinar da titolo: "Recupero e valorizzazione di varietà locali tradizionali".

Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto “Costituzione di una rete regionale per la salvaguardia del germoplasma vegetale tradizionale lombardo (CORE-SAVE)” , cofinanziato dall'Operazione 10.2.01 "Conservazione della biodiversità animale e vegetale" del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia. Progetto realizzato da Università di Pavia, Università Cattolica del Sacro cuore, CREA-GB , az. agr. Marinone Roberto, az. agr. Flora Conservation, az. agr. Terre Villane e soc. agr. Terre di Lomellina.

In allegato programma e modalità di iscrizione.