Tecnici e allevatori di bovini da latte della Lombardia sono invitati a partecipare all’incontro denominato "Scuole di stalla", nell'ambito del GENORIP: la genomica per la gestione della rimonta della mandria – impatto sulla redditività dell’azienda.

La partecipazione è libera e gratuita, è consigliabile l’iscrizione al link https://forms.gle/igd6cvRte7xRUow97.

Gli incontri si terranno:
Mercoledì 2 marzo 2022 Ore 17:00 – 19:00 ARAL sede territoriale di Brescia – Sala Convegni Via Dalmazia, 27
Mercoledì 9 marzo 2022 Ore 17:00 – 19:00 UNIMI DIVAS – Campus di Lodi Aula L05 Via dell’Università, 6

Le attività degli incontri verranno svolte in presenza con capienza massima della sala, è quindi obbligatorio presentarsi muniti di Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2 GENORIP: la genomica per la gestione della rimonta della mandria – impatto sulla redditività dell’azienda.

Iniziativa realizzata nell'ambito del Gruppo Operativo GENORIP, cofinanziato dal FEASR Operazione 16.1.01 “Gruppi Operativi PEI” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.

Capofila del partenariato è l’Università degli Studi di Milano –DIVAS, progetto realizzato con la collaborazione di Associazione Regionale Allevatori della Lombardia; Inseme S.p.A.; Benetti Giuseppe e Ambrogio Società agricola; Società agricola Fenarola S.s.; Azienda agricola Chiappini Angelo; Azienda agricola Fedeli Angelo Agostino e Marco; Azienda agricola Bertoletta di Zilocchi Omero e C. S.s.; Società Agricola IV novembre di Roberto, Giuseppe e Francesco Palosti Autorità di gestione del Programma: Regione Lombardia.

LocandinaPDF (401 Kb)