Strategie per la riduzione nell’uso degli antimicorbici nell’allevamento da latte nella fase di asciutta e nel post-parto

Convegno del progetto All4One nell'ambito della fiera agricola "AgriVarese". Appuntamento domenica 9 ottobre 2022.

Al convegno parteciperanno Regione Lombardia, Veterinario di ATS Insubria, Università degli Studi di Milano e l’Associazione Regionale Allevatori della Lombardia.

Il progetto All4ONE è finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, SOTTOMISURA 1.2.01 "Progetti dimostrativi e azioni di informazione"” Responsabile scientifico Prof. Alfonso Zecconi.

Appuntamento domenica 9 ottobre 2002 (ore 10,30), presso la sala consiliare del Comune di Angera (Via Cavour, 17 - Angera - provincia di Varese).

È obbligatorio l'utilizzo di una mascherina, preferibilmente di tipo FFP2, all'interno delle sale convegno.

Per partecipare.