Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022

Valorizzazione della filiera della canapa attraverso l’innovazione di prodotto e di processo

Seminario mercoledì 23 marzo 2022 presso il Castello Morando Bolognini, in presenza o via Teams. Iniziativa realizzata nell'ambito del Gruppo Operativo (CANAPRO), cofinanziato dal FEASR Operazione 16.1.01.
immagine del bando

Iniziativa realizzata nell'ambito del Gruppo Operativo (CANAPRO), cofinanziato dal FEASR Operazione 16.1.01 “Gruppi Operativi PEI” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia Capofila del partenariato è l’Università degli Studi di Milano, realizzato con la collaborazione di CREA-ZA, Fondazione Bolognini, Società agricole Next Farm, Penati Mario e Matteo, Penati Luigi, Madreterra. Autorità di gestione del Programma: Regione Lombardia.

Appuntamento con il seminario dal titolo "Valorizzazione della filiera della canapa attraverso l’innovazione di prodotto e di processo" che si terrà in presenza o via web (piattaforma) Teams, mercoledì 23 marzo 2022 a partore dalle ore 9,30 presso il Castello Morando Bolognini - P.zza Morando Bolognini 2, Sant'Angelo Lodigiano (LO).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da compilare sul sito https://www.progettocanapro.it specificando la richiesta di partecipazione in presenza o via web.
Per mantenere il corretto distanziamento la partecipazione in presenza sarà limitata a 80 persone (solo con GreenPass rafforzato e mascherina FFP2).

Il link per seguire via web sarà inviato agli iscritti. L’evento è in fase di accreditamento al programma di formazione professionale continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali ai sensi del Regolamento Conaf n.3/2013. CONTATTI E REGISTRAZIONE: email: progettocanapro@gmail.com sito web: https://www.progettocanapro.it.

In allegato locandina e programma.

Documenti allegati

Data ultima modifica: 27/09/2023