Iniziativa realizzata nell'ambito del Gruppo Operativo (CANAPRO), cofinanziato dal FEASR Operazione 16.1.01 “Gruppi Operativi PEI” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia Capofila del partenariato è l’Università degli Studi di Milano, realizzato con la collaborazione di CREA-ZA, Fondazione Bolognini, Società agricole Next Farm, Penati Mario e Matteo, Penati Luigi, Madreterra. Autorità di gestione del Programma: Regione Lombardia.

Appuntamento con il seminario dal titolo "Valorizzazione della filiera della canapa attraverso l’innovazione di prodotto e di processo" che si terrà in presenza o via web (piattaforma) Teams, mercoledì 23 marzo 2022 a partore dalle ore 9,30 presso il Castello Morando Bolognini - P.zza Morando Bolognini 2, Sant'Angelo Lodigiano (LO).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da compilare sul sito https://www.progettocanapro.it specificando la richiesta di partecipazione in presenza o via web.
Per mantenere il corretto distanziamento la partecipazione in presenza sarà limitata a 80 persone (solo con GreenPass rafforzato e mascherina FFP2).

Il link per seguire via web sarà inviato agli iscritti. L’evento è in fase di accreditamento al programma di formazione professionale continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali ai sensi del Regolamento Conaf n.3/2013. CONTATTI E REGISTRAZIONE: email: progettocanapro@gmail.com sito web: https://www.progettocanapro.it.

In allegato locandina e programma.