Videoconferenza di presentazione del Progetto “Demo-Farm“

Per la realizzazione di azioni dimostrative e di informazione sull'applicazione dell'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in Siti Rete Natura 2000, cofinanziato dall'operazione 1.2.01. Venerdì 23 aprile 2021 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Appuntamento venerdì 23 aprile dalle 16.30 alle 18.30 con la videoconferenza di presentazione del Progetto “Demo-Farm“, per la realizzazione di azioni dimostrative e di informazione sull'applicazione dell'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in Siti Rete Natura 2000.

Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto DEMO-FARM per la realizzazione di azioni dimostrative e di informazione sull'applicazione dell'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in Siti Rete Natura 2000, cofinanziato dall'Operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.

Responsabile del progetto è la Provincia di Pavia; il progetto viene realizzato con la collaborazione dell’Università degli Studi di Pavia - Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente, Agricola 2000 S.C.p.A. e Società Agraria di Lombardia.

Per accedere cliccare sul seguente link su piattaforma Google Meet (si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome): https://meet.google.com/unb-ufyq-pab.

Programma in allegato.