Webinar - doppio appuntamento con l'Agricoltura di precisione

Martedì 15 dicembre e mercoledì 13 gennaio 2021. Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto SOS - AP, cofinanziato dal FEASR Operazione 1.2.01 – “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia.

Nell’ambito del progetto SOS - AP (SOluzioni Sostenibili per l'Agricoltura di Precisione in Lombardia: irrigazione e fertilizzazione rateo-variabile in maidicoltura e viticoltura) sono organizzati due webinar:
Martedì 15 dicembre 2020: Viticoltura di precisione: prospettive per la nutrizione idrico-minerale del vigneto. Il progetto SOS-AP.
Mercoledì 13 gennaio 2021: Agricoltura di precisione in cerealicoltura: prospettive per l'irrigazione e la concimazione. Il progetto SOS-AP.

ISCRIZIONE. Partecipazione gratuita previa registrazione a www.sos-agricolturadiprecisione.it/webinar oppure tramite invio email a progetto.sosap@gmail.com. Il link per accedere al webinar sulla piattaforma GoToMeeting verrà inviato successivamente.

Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto SOS - AP, cofinanziato dal FEASR OPERAZIONE 1.2.01 – “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Lombardia.

Programma incontriPDF (281 Kb)