Bando progetti ricerca agricola e forestale: consultazione e rapporto finale

La rilevazione è avvenuta attraverso la compilazione di un questionario inviato all'indirizzo di posta elettronica: obiettiviricerca_agricolo-forestale@regione.lombardia.it entro il 14 settembre 2017. In allegato il report con i risultati finali della consultazione

La Direzione Generale Agricoltura ha avviato una consultazione preliminare alla predisposizione di un Bando per il sostegno di progetti di ricerca in campo agricolo e forestale per l’anno 2017.

Il bando completa il quadro di sostegno dell’innovazione, con gli strumenti finanziari messi a disposizione dal Programma di Sviluppo Rurale (le Operazioni 1.2.01, 16.1 e 16.2) e in coerenza con i documenti programmatori di riferimento, in particolare il Programma di ricerca in campo agricolo e forestale.

Il sostegno sarà indirizzato, in prevalenza, a progetti di “ricerca fondamentale” e “ricerca industriale”.

La rilevazione èavvenuta attraverso la compilazione di un questionario inviato all'indirizzo di posta elettronica: obiettiviricerca_agricolo-forestale@regione.lombardia.it entro il 14 settembre 2017.

In allegato il report con i risulrtati finali della consultazione.

Data ultima modifica: 20/09/2023