PSR 2014-2020 (FEASR): approvata la modifica al Programma

Presentata alla Giunta, nella seduta 4 maggio 2017, la comunicazione in merito alla avvenuta approvazione da parte della Commissione Europea delle modifiche al PSR 2014 - 2020

Presentata alla Giunta, nella seduta 4 maggio 2017, la comunicazione in merito alla avvenuta approvazione da parte della Commissione Europea di alcune modifiche al PSR resesi necessarie per adeguare il testo alle nuove necessità emerse in tema di prevenzione dei danni da fitopatie, contribuire ad una migliore gestione delle iniziative già avviate in tema di sviluppo locale e, più in generale, per introdurre miglioramenti al testo per renderlo di più agevole applicazione alla luce dei primi esiti applicativi e di maggior interesse per il sistema agricolo e rurale della Regione.

L’approvazione è stata disposta dalla Commissione Europea con decisione di esecuzione C(2017) 2549 del 12.4.2017 notificata allo Stato italiano il 17 aprile 2017.

Il testo del PSR integrato con le modifiche approvate è pubblicato nella pagina relativa la Programma:

Data ultima modifica: 20/09/2023